Questa è la mia Storia

Corrado Maria Gabatel nasce a Torre di Mosto nel luglio 1961. Terminati gli studi di maturità, decide di dedicarsi professionalmente alla sua passione: la “lavorazione del ferro”; passione appartenuta già al nonno paterno, nato nel 1901, scomparso prematuramente nel 1948.

Il giovane Corrado decide di iniziare la sua opera nel 1989. Con coraggio e caparbietà fonda la “CREAZIONI IN FERRO di CORRADO GABATEL” con sede a Torre di Mosto, via Confin 69. In breve tempo si afferma in maniera decisiva nel campo delle lavorazioni fabbrili, rispolverando ed applicando vecchie tecniche artigianali. Oggi la ditta si avvale delle più affinate metodologie lavorative, creando un mix perfetto tra tradizione e innovazione, accompagnato al buon gusto e alla serietà che da sempre la distinguono.

Importante è stata anche la sua sensibilità che lo ha portato ad operare in prima linea nel volontariato locale e dedicare il tempo libero ai meno fortunati, convinto che il mondo non sia solo di chi comanda, ma di tutti coloro che lo vivono.

La sua filosofia lavorativa e di vita gli ha consentito di creare uno staff di operatori capaci e costanti, che da molti anni lo seguono sostenendo e condividendo i suoi progetti: un grazie particolare va a loro.

L’evoluzione della mia Storia